L’Estate è arrivata al termine e si è conclusa l’esperienza di “San Polo Summer“, il nostro campo estivo all’insegna della creatività e dello sport. In queste settimane, grazie al contributo della nostra equipe, abbiamo garantito un’esperienza che ha spaziato dal fumetto alla pallavolo, dalla musica al basket, senza mai trascurare i momenti di conoscenza e socialità, fondamentali per il benessere del bambino.
Le numerose attività, che hanno avuto luogo negli spazi della scuola Tovini – Violante e di Casa delle Associazioni nel quartiere di S. Polo, hanno rafforzato le capacità immaginative, relazionali e motorie dei tanti bambini che hanno condiviso con noi questi momenti di crescita, assicurando loro un periodo di serenità e alle famiglie la certezza di un posto sicuro a cui affidarsi, vissuto da personale su cui poter contare.
Il nostro impegno non si ferma qui: con l’arrivo di Settembre anche quest’anno torniamo ad animare laboratori, doposcuola e spazi di aggregazione, tra rodate conferme e novità, affinché la nostra proposta sia sempre più diffusa ed accogliente.